Qualche giorno fa (o erano settimane? non ricordo…) avevo scritto un post lunghissimo sull’orto 2009, sulle novità, su cosa ho piantato quest’anno. Poi, al momento di pubblicare, la brutta sorpresa: il blog non funzionava e avevo perso TUTTO quello che avevo scritto 🙁
Sono seguiti giorni in cui ho meditato di migrare il blog, di chiuderlo, di trasformarlo, poi… ho lasciato tutto come sta, più o meno: ho aggiornato la versione di wordpress e questo ha lasciato dei bellissimi geroglifici al posto degli accenti, ma adesso credo di poter postare (e comunque non mi farò più fregare: un bel copia-incolla in word, prima…).
Nel frattempo ho completamente dimenticato quello che volevo dire, ed ho esaurito il tempo a disposizione. Non ultimo sto facendo da infermiera al gatto Ross, che -probabile vittima di un pirata della strada- è stato operato al femore.
Adesso sta meglio, al punto che oggi possiamo permetterci di andare a saccheggiare un gelso moro, per poter marmellare i suoi dolcissimi frutti!
Prometto di raccontare più in particolare le avventure dell’orto, ma una cosa la volevo raccontare: nella gestione dell’orto è arrivata Hondina a darmi una mano!
Considerato che, prima di Hondina, meditavo di abbandonare l’orto per troppo stress e mancanza di tempo cronica… bel risultato no? 🙂
Bello il tuo blog! Appena capisco come si fa ti linko.
Sono contenta che ross stia bene. Fagli una carezza da parte mia.
A te un abbraccio
Blue
Pensavo lo avessi abbandonato ( il blog ) ! Bello rileggerti anche se in realtà seguo le tue vicende su FB quindi sono sempre abbastanza aggiornata 🙂 Che è questa Hondina ?
Grazie @Blue, il gattonzolo ringrazia!
@Barbara: Hondina è la motozappa nuova, con quella certi lavori saranno fatti più velocemente e senza più dipendere dall’OminoConMotozappa (carissimo, peraltro) 🙂
che bella la Consy con l’Hondina, mitica 🙂
e… agricoltura sinergica invece di motozzappa? mooolto più rilassante 😉